Strategie di comunicazione
|
Obiettivi e profilo professionale |
La conoscenza delle lingue, l'uso corrente delle nuove tecnologie ed il sapersi relazionare con gli altri sono tutti requisiti per avere successo nel mondo del lavoro.Il modulo mira alla valorizzazione delle capacità comunicative personali ed alla acquisizione di nuove competenze professionali attraverso simulazione da casi reali aziendali ai quali applicare i concetti appresi. |
Durata
|
4 incontri da 2 ore ciascuno.
|
Contenuti |
Come migliorare il proprio atteggiamento, le relazioni con gli altri, gestione dei contrasti e delle obbiezioni, il brain storming, il role playing. |
Lavorare in team, leadership, migliorare le proprio attitudini, time management. |
Tecniche di presentazione e marketing management, gestione incontri di lavoro, tecniche di pianificazione delle attività. |
Docenti |
Esperti in formazione del personale, dottori commercialisti e consulenti di direzione aziendale. |
Moduli |
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |